Infrastrutture

Descrizione infrastrutture agglomerato industriale di Bari-Modugno

L’agglomerato industriale di Bari-Modugno, esteso anche in piccola parte nel territorio di Bitonto dispone

di circa 70 km di rete viaria interconnessa in più punti alla viabilità di rilevanza regionale che lo attraversa o lo lambisce (SS16 – Tangenziale di Bari, Autostrada A14, SS96).

La rete…

L’intera rete viaria è dotata di impianto di pubblica illuminazione gestita dal Consorzio ASI, delle reti idriche e fognarie (acqua potabile e fognatura nera sotto la gestione di AQP SpA), di reti telefoniche e di trasmissione dati a banda larga (di vari operatori).
E altresì presente lungo le direttici stradali principali una rete di distribuzione gas interamente gestita dalla SNAM.
È in fase di notevole implementazione l’impianto di videosorveglianza che, a breve, disporrà di oltre 450 telecamere oltre che della centrale operativa presidiata H24 presso la sede dell’Ente.
Il Consorzio gestisce in proprio la rete idrico-fognaria nella zona artigianale di Modugno, la rete di raccolta delle acque meteoriche (estesa in tutto l’agglomerato ad eccezione della porzione di territorio ubicata a sud della SS 96) e l’acquedotto industriale, anch’esso presente solo nella porzione a nord della SS96.
Le aziende insediate non corrispondono al Consorzio alcun corrispettivo per i servizi a domanda collettiva.

L’agglomerato industriale di Molfetta dispone

di circa 16 km di rete viaria connessa in due punti alla SS 16 Adriatica.

La rete…

Tutta la rete è provvista di impianto di pubblica illuminazione, delle reti idrico-fognarie, della rete di raccolta delle acque meteoriche interamente gestite dall’ASI, nonché delle reti telefoniche e di trasmissione dati a banda larga gestite da vari operatori.

La rete viaria dell’agglomerato di Molfetta è altresì prossima ad essere presidiata dal sistema di videosorveglianza.

Descrizione infrastrutture agglomerato industriale di Molfetta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com